Cabra Engineering è una società di ingegneria e consulenza tecnica che offre soluzioni innovative per lo sviluppo di prodotti, attrezzature ed impianti: dalla progettazione e simulazione di valvole, attuatori e macchine alla fornitura di banchi per test di prova tenuta, Cabra Engineering supporta i clienti in tutte le fasi di analisi, progettazione e implementazione del prodotto.

Note legali

 

Cabra Engineering s.r.l.

via S. Anna 2 - 24060 Rogno (BG)

Iscrizione al Registro delle Imprese di: Brescia numero 02721120984;

Capitale Sociale interamente versato: € 50.000,00.

 

Termini e Condizioni

I seguenti Termini e Condizioni sono relative al sito italiano www.cabraeng.com. L'accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione di tali termini.

Il contenuto di questo sito web è protetto da copyright e nessuna parte di esso può essere riprodotta in alcuna forma, né utilizzato per scopi diversi, salvo esplicita autorizzazione scritta di Cabra Engineering s.r.l.

E’ possibile stampare o scaricare il testo visibile nel sito per scopi personali e non commerciali, inclusi, ma non limitato a, struttura, fogli di stile e codici di programma.

Cabra Engineering s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali errori e omissioni presenti sul sito www.cabraeng.com. Il design, le specifiche ed i prezzi possono cambiare senza preavviso.